Fissa un appuntamento al 347 7275127 - Email: simonedigiglio@live.it - SERVIZIO A DOMICILIO

Alleviare i reumatismi Settimo Torinese

I reumatismi Settimo Torinese sono i sintomi causati da una grande varietà di disturbi e malattie, molte delle quali sono autoimmuni. Purtroppo, nonostante la ricerca abbia fatto diversi passi in avanti, non si è ancora riusciti a trovare una cura; sono stati scoperti, tuttavia diversi modi per aumentare la qualità della vita dei pazienti. Il trattamento più comune è di tipo farmacologico, ma con il tempo si è notata una maggiore efficacia di questi trattamenti quando associati ad altri tipi di terapie, come la masso fisioterapia. Ma come si possono affrontare al meglio i reumatismi?

Masso fisioterapia: come affrontare i reumatismi

La prima cosa da fare per ogni problema riguardante la nostra salute è consultare il medico e seguire le terapie prescritte alla lettera. Se si dovessero avere problemi con la cura, come forti effetti indesiderati, o non si dovessero notare miglioramenti delle condizioni di vita non è il caso di interrompere la cura o cambiarne le dosi senza aver consultato il vostro medico di base.

Le varie discipline in cui il dottor Simone Digiglio è esperto ed i servizi offerti dal suo studio a Settimo Torinese permettono di affrontare i reumatismi in diversi modi. Molte tecniche di manipolazione, di riabilitazione, gli esercizi di ginnastica correttiva ed il linfodrenaggio possono aiutare a rafforzare il sistema muscolo-scheletrico in modo da farlo resistere al meglio alla malattia, mentre il Taping Neuro-Muscolare e diverse altre tecniche di massaggio hanno effetti analgesici ed antinfiammatori.

Consulenza gratuita per Masso Fisioterapia Settimo Torinese

Se vuoi parlare direttamente con uno specialista affidabile e preparato, compila il modulo presente sul sito per essere contattato direttamente dal dottor Simone Digiglio per prendere appuntamento per una consulenza gratuita, dove potrete descrivere le vostre problematiche e pianificare la terapia più adatta e le date delle successive sedute. Lo studio massofisioterapico si trova a Settimo Torinese, vicino Torino.


Studiomassofisioterapico.it è un sito di Simone Digiglio, dottore esperto in massoterapia, in fisioterapia Settimo Torinese e zone limitrofe, e in altri trattamenti sportivi e funzionali, con studio a Settimo Torinese. Tutti i diritti riservati. Seo e sito web realizzato da Siti Web Torino.