Fissa un appuntamento al 347 7275127 - Email: simonedigiglio@live.it - SERVIZIO A DOMICILIO

Stress da quarantena: combatterlo con la masso fisioterapia Settimo Torinese

La quarantena forzata sta mettendo a dura prova tutti noi: la nostra casa, da luogo in cui rifugiarci per rilassarsi e riposarsi, è divenuta una prigione da cui non è possibile uscire se non per motivi gravi o per andare a lavoro. L’iniziale provvedimento permetteva ancora di compiere attività fisica all’aperto, ma, a causa di diversi episodi di persone che utilizzavano questa concessione per violare le regole della quarantena, adesso non è più possibile farlo.

L’impossibilità di uscire da casa quando lo si desidera, le code ai supermercati, la trasformazione del salotto da luogo dove rilassarsi a postazione di smartworking hanno decisamente aumentato il livello di stress di tantissime persone, che non hanno nemmeno più la possibilità di sfogarlo nella salutare attività fisica o nelle proprie passioni.

L’aspetto psicologico della masso fisioterapia a Settimo Torinese

Abbiamo spesso parlato di come, rivolgendovi allo studio di masso fisioterapia a Settimo Torinese del dottor Digiglio, avreste potuto trovare un aiuto per la risoluzione di un determinato problema fisico; un aspetto che abbiamo trascurato di evidenziare, invece, è il grande apporto psicologico che una seduta di masso fisioterapia può apportare.

Tramite i suoi diversi trattamenti di masso fisioterapia a Settimo Torinese è possibile alleviare diversi disturbi grazie alla diminuzione dello stress e dell’ansia, al miglioramento della fase del sonno e del riposo ed alla percezione, da parte del paziente, di avere più energie. Inoltre, durante le sedute di masso fisioterapia è possibile vengano alla luce problemi di postura che non sapevate di avere, facilmente corretti dalla ginnastica posturale, o altri problemi di carattere fisico che tendono ad essere sottovalutati in quanto etichettati come "normali dolori".

Contattare un masso fisioterapista Settimo Torinese

Per contattare lo studio di masso fisioterapia Settimo Torinese del dottor Simone Digiglio basta compilare con i propri dati la richiesta di consulenza gratuita presente sul nostro sito: verrete ricontattati dal dottor Digiglio in persona al quale potrete chiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno, anche quelle sulle sedute a domicilio.


Studiomassofisioterapico.it è un sito di Simone Digiglio, dottore esperto in massoterapia, in fisioterapia Settimo Torinese e zone limitrofe, e in altri trattamenti sportivi e funzionali, con studio a Settimo Torinese. Tutti i diritti riservati. Seo e sito web realizzato da Siti Web Torino.